15

Mario Tennis Aces: le prime recensioni vanno dal discreto all'ottimo

Buon avvio per le valutazioni di Mario Tennis Aces in base alle prime recensioni

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   20/06/2018

Siamo giunti al giorno di scadenza per l'embargo delle recensioni su Mario Tennis Aces ed effettuiamo il consueto riepilogo delle prime recensioni emerse online in queste ore.

Il nuovo gioco tennistico arcade da parte di Camelot e Nintendo per Switch si presenta attualmente con un buon Metascore di 79, ma la situazione è ancora estremamente fluida essendo poche le recensioni giunte presso l'aggregatore, per il momento. Si registrano per Mario Tennis Aces un solo 90 e gli altri voti che si assestano in generale sull'80 e sul 70, praticamente senza mezze misure tra queste votazioni.

In generale, i redattori hanno apprezzato la meccanica del match arcade elaborata da Camelot anche come un ritorno al passato della serie, criticando alcuni una certa mancanza di contenuti di contorno e una sovrastruttura da seguire in maniera più marcata tra una partita sul campo e l'altra. In ogni caso, queste sono le prime valutazioni emerse in ambito internazionale per Mario Tennis Aces:

XGN - 90
COGconnected - 86
Twinfinite - 80
WCCFtech - 80
We Got This Covered - 80
Critical Hit - 80
IGN - 80
TheSixthAxis - 70
God is a Geek - 70.

Tre nuovi personaggi sono in arrivo a settembre tramite DLC, mentre in questi minuti è stata pubblicata anche la nostra Recensione.