8

Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order si mostra in un video gameplay

Un nuovo video di gameplay per Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order mostra i numerosi personaggi del cast in azione.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   11/05/2019

Continua la copertura esclusiva di Game Informer su Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order, il nuovo action esclusivo per Nintendo Switch, con un nuovo video che mostra il gameplay del gioco.

Potete trovare il filmato a questo indirizzo, uno dei primi video che mostra effettivamente qualche sezione di gameplay in presa diretta, tratte da sessioni di gioco. Da quanto è possibile vedere, Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order riprende lo stile tipico della serie Ultimate Alliance come action in stile picchiaduro a scorrimento 3D. Un brawler con protagonisti ovviamente gli Avengers oltre a un cast allargato a comprendere tutti i vari personaggi che compaiono anche negli ultimi film del Marvel Cinematic Universe e oltre.

Nelle sezioni di gioco in questione, nella fattispecie, vediamo anche i Guardiani della Galassia, gli Inhumans, Wolverine e DareDevil, per fare un esempio del cross-over previsto nel cast di Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order, ovviamente rimanendo sempre all'interno dell'universo Marvel. La data di uscita del gioco è fissata per il 19 luglio su Nintendo Switch.

Mua32