3

Fortnite Pacchetto Inferno, ultimi giorni per acquistare il pack di Epic Games

Epic Games ha confermato che il Pacchetto Sfide Inferno di Fortnite Battaglia Reale resterà disponibile solo per alcuni, ultimi giorni: ecco i dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   11/05/2019

Avete già acquistato il Pacchetto Inferno di Fortnite Battaglia Reale oppure ve ne siete dimenticati, inserendo il proposito in una generica lista di cose da fare? Beh, se non lo avete ancora comprato forse è il caso di farlo al più presto: Epic Games ha confermato che il contenuto a pagamento resterà disponibile ancora per pochi giorni.

Il Pacchetto Inferno (anche noto come Pacchetto Sfide Inferno) di Fortnite Battaglia Reale è stato proposto diverse settimane fa dagli sviluppatori di Epic Games, molto prima dell'inizio della recente Stagione 9: tra i contenuti proposti, include al suo interno la Skin Inferno, uno strumento raccolta esclusivo, una copertura altrettanto esclusiva, e alcune sfide che permettono di ottenere fino a 1000 V-buck. Il costo del pacchetto è pari a 19,99 euro, e lo stesso sarà disponibile all'interno del titolo di Epic Games ancora per pochi giorni.

Il Pacchetto Sfide Inferno di Fortnite verrà probabilmente rimosso dagli sviluppatori di Epic Games con l'inizio della prossima settimana, forse già da martedì 14 maggio 2019. Vi consigliamo quindi di acquistarlo prima di quella data, perché questi sono i suoi ultimi giorni.

Fortnite Pacchetto Inferno 2