30

MediaWorld, NO IVA 22%: sconti oggi e domani nei negozi e online

Torna la promozione NO IVA 22% di MediaWorld: oggi e domani, 28 e 29 settembre 2019, sarà possibile usufruire di ottimi sconti nei negozi della catena e online.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   28/09/2019

MediaWorld ha lanciato ancora una volta la promozione NO IVA 22%, che consente di usufruire di sconti reali del 18,04% su (quasi) tutti i prodotti disponibili nei negozi della catena e online.

Sono esclusi dall'iniziativa soltanto FIFA 20, iPhone 11, iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max, Dyson Airwrap e acquisti legati ad abbonamenti e ricariche.

La cosa interessante è che, rispetto al passato, la promozione non richiede un importo minimo per essere applicata. Se dunque stavate considerando l'acquisto di un nuovo televisore OLED, potrete senz'altro approfittare dell'offerta e portarvelo a casa risparmiando alcune centinaia di euro.

Come detto, l'iniziativa riguarda quasi tutti i prodotti a catalogo: per controllare i prezzi vi basterà visitare il sito di MediaWorld o recarvi in uno dei punti vendita della catena.

Questa notizia non è una pubblicità, ma un contenuto editoriale per la segnalazione di offerte che riteniamo possano essere di interesse per i lettori. Multiplayer.it non ha ricevuto alcun compenso per la pubblicazione dell'articolo.

Mediaworld