MediaWorld ha lanciato oggi il nuovo volantino Bye Bye Rate, che come da tradizione propone l'acquisto di svariati prodotti con finanziamento a tasso 0 partendo, però, dai prezzi di listino.
Ci sono tuttavia alcune offerte che potrebbero rivelarsi interessanti per chi ha intenzione di acquistare PS4 e/o Nintendo Switch, ma per qualche motivo non è riuscito a farlo durante il Black Friday 2019.
È infatti possibile portarsi a casa una PlayStation 4 da 500 GB con voucher di Fortnite e un gioco a scelta da una rosa di undici differenti titoli, che includono anche God of War, The Last of Us Remastered e Gran Turismo Sport, per 249 euro.
Oppure scegliere il bundle composto da Nintendo Switch Lite di qualsiasi colorazione più Pokémon Spada o Pokémon Scudo al prezzo di 249 euro. Ci sono infine delle promozioni anche su FIFA 20 (49,99 euro) e su di una selezione di giochi a 9,99 euro.
Questa notizia non è una pubblicità, ma un contenuto editoriale per la segnalazione di offerte che riteniamo possano essere di interesse per i lettori. Multiplayer.it non ha ricevuto alcun compenso per la pubblicazione dell'articolo.