12

Resident Evil Resistance è il titolo definitivo di Project Resistance

Le copertine su PSN hanno svelato il titolo definitivo di Project Resistance di Capcom: Resident Evil Resistance, ma si parla di una modalità online di Resident Evil 3.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   03/12/2019

Oltre a Resident Evil 3 Remake, dalle ultime copertine caricate sul PSN è emerso anche il titolo definitivo di Project Resistance, che si chiamerà: Resident Evil: Resistance. Stiamo ovviamente parlando dell'action cooperativo di Capcom, spin-off della serie Resident Evil, presentato alla fine della scorsa estate e visto in azione al Tokyo Game Show 2019.

La concomitanza con la pubblicazione delle copertine di Resident Evil 3 Remake, sempre su PSN, ha fatto ipotizzare a molti che i due progetti siano in qualche modo collegati. Che Resident Evil: Resistance sia una specie di modalità online dell'altro, giocabile però anche autonomamente? Oppure stiamo parlando di un vero e proprio DLC?

In mancanza di annunci ufficiali da parte di Capcom è difficile dire con precisione quale sia la verità, comunque ormai è indubbio che Resident Evil 3 Remake e Resident Evil: Resistance siano due progetti vicini... rimane solo da capire quanto.

Ek3Yxd3Xkaaztu
Ek3Yw5Rx0Aafqnb