3

MediaWorld, nuovo volantino prima del Black Friday 2019 con sconti su PS4 e Nintendo Switch

Oltre all'XDays in corso, MediaWorld lancia anche il nuovo volantino con sconti dal 14 al 25 novembre, in attesa del Black Friday 2019.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   13/11/2019

MediaWorld continua con le sue promozioni offrendo un'altra mandata di sconti validi dal 14 al 25 novembre con il nuovo volantino, nel percorso di avvicinamento al Black Friday 2019, in questo caso coinvolgendo anche PS4 e Nintendo Switch.

Il nuovo volantino MediaWorld offre dunque una serie di offerte promozionali su tutti gli ambiti dell'elettronica di consumo, in questo caso per quanto riguarda i negozi fisici e l'online. Per quanto riguarda il sito online, queste offerte sono praticamente contemporanee agli XDays di cui abbiamo parlato questa mattina.

Tra le offerte più interessanti troviamo qualcosa anche nell'ambito dei videogiochi, in particolare con PS4 Slim 1TB in bundle con FIFA 20 e un gioco da associare a scelta dalla linea PlayStation Hits (che comprende tra gli altri God of War, Horizon Zero Dawn, The Last of Us Remastered e Gran Turismo Sport), il tutto a 299 euro.

Per quanto riguarda Nintendo Switch troviamo invece la nuova Nintendo Switch Lite da acquistare insieme a un gioco a scelta tra vari titoli come Mario Kart 8 Deluxe e The Legend of Zelda: Link's Awakening a 259 euro.

Trovate tutte le scansioni del nuovo volantino MediaWorld, che sarà dunque valido a partire da domani, a questo indirizzo.

Questa notizia non è una pubblicità, ma un contenuto editoriale per la segnalazione di offerte che riteniamo possano essere di interesse per i lettori. Multiplayer.it non ha ricevuto alcun compenso per la pubblicazione di questo articolo.

Mediaworld