3

Mega Man 11: demo disponibile a settembre

Sarà possibile provare Mega Man 11 il 4 settembre, con il livello di Block Man

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   09/08/2018

Con l'avvicinarsi dell'uscita di Mega Man 11, spunta ora una data anche per la demo, che evidentemente è stata programmata per il nuovo capitolo della storica serie Capcom.

La demo di Mega Man 11 sarà dunque disponibile dal 4 settembre 2018, a giudicare da quanto riportato nell'Xbox Games Store, che forse per errore riporta già la presenza del prodotto gratuito per tale data. La versione di prova del gioco consentirà di provare il livello di Block Man, sempre secondo la descrizione presente sulla pagina in questione. Sebbene non si tratti ancora di un'informazione considerabile ufficiale, possiamo prenderla per buona visto che in passato i leak provenienti dallo Store Microsoft sono sempre risultati piuttosto precisi.

Il lancio di Mega Man 11 è fissato per il 2 ottobre 2018 su PC, PS4, Xbox One e Switch. Con questo nuovo capitolo, Capcom intende tornare alle origini della serie, riproponendo la struttura classica in stile action platform con tanto di grafica in 2D che riprende gli stilemi classici ma con disegni in alta definizione.