64

Metal Slug Awakening: l'annuncio per PS5 e PS4 era un falso

Abbiamo da poco scoperto che l'annuncio delle versioni PS5 e PS4 di Metal Slug Awakening era un falso. Ecco i dettagli.

Aggiornamento 14 febbraio 2022: SNK Global ha segnalato che l'annuncio delle versioni PS4 e PS5 di Metal Slug Awakening era un falso. Il tutto è stato condiviso da un account fasullo, creato per sembrare autentico. È stato anche realizzato un falso trailer.

Ci scusiamo per aver condiviso un'informazione non corretta. A seguire la notizia originale.

Notizia Originale: Metal Slug: Awakening uscirà anche su PS5 e PS4, oltre che sui dispositivi mobile: lo ha annunciato Tencent con un nuovo trailer del gioco, conosciuto fino a poco tempo fa come Metal Slug Code: J.

Mostrato alcuni mesi fa con un video di gameplay, Metal Slug: Awakening dovrebbe trovarsi attualmente in fase beta su iOS e Android, dunque il lancio potrebbe avvenire a breve ma non è chiaro se le versioni console dovranno attendere o meno.

Ad ogni modo, parliamo di un'esperienza che riprende le meccaniche tipiche del celebre franchise SNK, un action shooter a base bidimensionale caratterizzato in origine da una splendida grafica in pixel art grazie alle capacità della piattaforma NEOGEO.

Tencent e TiMi hanno detto di aspettare ulteriori dettagli a breve, dunque immaginiamo che fra non molto arriverà un annuncio ufficiale con la data di uscita di Metal Slug: Awakening su mobile e su PlayStation.