Microïds e Ludostore si accordano per lanciare in grande stile Syberia
Decisamente intelligente la nuova promozione di Microïds che ha deciso di unirsi a Ludostore per lanciare in grande stile sul mercato italiano Syberia, affascinante avventura grafica firmata dal fumettista belga Benoît Sokal, a cui abbiamo dedicato proprio in questi giorni, un approfondito Coverage.
La particolare sponsorizzazione prevede un'attività di mailing diretto che sarà effettuata sui clienti affezionati: entrambe le aziende invieranno alle loro mailing list, un messaggio personalizzato per promuovere l'acquisto vantaggioso del gioco. Prenotando infatti l'avventura grafica sul sito Ludostore, sarà possibile acquistare Syberia senza nessuna spesa di spedizione aggiuntiva, ricevendo in esclusiva, un prezioso libretto con le soluzioni del gioco, completo di suggerimenti ed immagini, per aiutare anche i giocatori meno esperti, durante il loro viaggio nelle gelide terre del nord.
Vi ricordo infine che il titolo arriverà nei negozi italiani a partire dal 20 giugno.