0

Tutti i problemi di Soldier of Fortune 2 avranno vita breve

NOTIZIA di La Redazione   —   31/05/2002

Tutti i problemi di Soldier of Fortune 2 avranno vita breve

Bryan Dube, programmatore Raven Software, ha deciso di aggiornare il suo .plan con un impressionante quantitativo di novità riguardanti il recente multiplayer test di Soldier of Fortune 2. Vediamo di prenderle tutte in esame con un'accurata sintesi.
La software house sta già lavorando da tempo su una patch in grado di risolvere i bugs più fastidiosi, ancora priva di una data di rilascio ipotetica, ma particolarmente ricca nei contenuti. L'update correggerà infatti il messaggio di errore 'INVALID_CDKEY' che affligge pericolosamente la connessione di alcune persone, i problemi legati al Linux RMG, l'inattesa limitazione del test, che non riesce a far girare i demo registrati, alcuni problemi nel sistema di banning che rendono difficoltosa l'amministrazione dei servers con il friendly fire attivo,e un potenziamento delle protezioni anti-cheat.
Ma le novità interesseranno anche i contenuti: una nuova modalità di gioco, Demolition, valida alternativa a Infiltration, e qualche nuova mappa (almeno una in grado di supportare il nuovo stile di gioco). Raven sembra essere anche al lavoro sull'implementazione delle comunicazioni vocali, un'aggiunta che sarà dettagliatamente descritta in futuro. Infine verrà integrato nel gioco un menu MODS realizzato per permettere una transizione più semplice ed immediata tra le modification installate.
Vi ricordo infine gli indirizzi del Forum di supporto tecnico e della casella email da contattare nel caso vogliate riportare dei bugs.