Microsoft: il maglione natalizio di Campo Minato vince il Natale

Con il maglione natalizio di Campo Minato, Microsoft dimostra di voler dominare il Natale da ogni possibile punto di vista.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   02/12/2021
34

Microsoft ha lanciato il maglione ufficiale di Campo Minato, versione natalizia. Stiamo parlando dello storico gioco preinstallato sulle passate versioni di Windows, poi trasformato in più politicamente corretto Prato Fiorito, fino all'avvenuta sparizione dalle ultime versioni del sistema operativo.

Questo oggetto di assoluta bruttezza (nessuna offesa, i maglioni natalizi sono chiamati confidenzialmente "ugly sweater" e la loro impresentabilità fa parte della tradizione) renderà la notte di Natale ancora più magica.

Microsoft Minesweeper Ugly Sweater
Microsoft Minesweeper Ugly Sweater

Come potete vedere il design del "Microsoft Minesweeper Ugly Sweater" mostra un albero di natale fatto con le caselle di Campo minato, che campeggiano su di uno sfondo blu pieno di stelle e cristalli di neve. Vicino al collo potete vedere il logo di Windows, nonché i tre tasti tipici di gestione delle finestre (riduci a icona, ingrandisci e chiudi). Il tocco di classe definitivo sono le due mine sui gomiti. Insomma, questa roba costa 74,99 dollari, ma li vale tutti fino all'ultimo centesimo.

Se pensate che nessuno lo comprerà mai vi state sbagliando di grosso, perché è già tutto esaurito. Al momento di scrivere questa notizia è disponibile soltanto la taglia SM. Speriamo che nei prossimi giorni arrivino dei nuovi rifornimenti perché non possiamo vivere senza.