Gameloft ha annunciato l'arrivo di Modern Combat 5: Blackout su Nintendo Switch. Per chi non lo conoscesse, si tratta di uno sparatutto in prima persona uscito originariamente su sistemi mobile. La versione Nintendo Switch uscirà soltanto in formato digitale, ovviamente nell'eShop, e costerà 19,99€.
Leggiamo le caratteristiche principali di Modern Combat 5: Blackout, come riportate nel comunicato ufficiale:
· SCEGLI LA CLASSE CHE PREFERISCI: trova lo stile di gioco che meglio si adatta a te scegliendo tra 9 classi personalizzabili, tra cui Assalto, Pesante, Ricognitore, Cecchino, Cacciatore di taglie, Geniere, X1-Morfosi o Kommando. Puoi accumulare punti esperienza sia in modalità giocatore singolo, sia in multiplayer.
· MULTIGIOCATORE A TUTTA POTENZA: ti aspettano sfide epiche a squadre e lotte tutti-contro-tutti.
· CAMPAGNA SINGLE PLAYER: gioca le impegnative missioni Spec-Ops per una vera scarica di adrenalina. La storia, raccontata in modo avvincente attraverso una sequenza di missioni, porterà i giocatori a superare sfide da Tokyo a Venezia.
· PROGRESSO UNIFICATO: il tuo personaggio accumula punti esperienza e conserva i progressi fatti in tutte le modalità. Gioca la modalità campagna o sfida gli amici in multiplayer e guarda il tuo eroe diventare sempre più potente.
· CONTROLLI PERSONALIZZABILI: il sistema di controllo è intuitivo e altamente personalizzabile. I giocatori potranno combattere nel modo che preferiscono, per una vera esperienza da console.
Purtroppo non c'è ancora una data d'uscita per Modern Combat 5: Blackout per Nintendo Switch. Gameloft ha comunque promesso che arriverà nelle prossime settimane. Mentre aspettiamo, guardiamo qualche immagine di gioco.