52

Nintendo Switch, almeno cinque giochi di Nintendo non ancora annunciati per il 2019

Stando all'insider Emily Rogers, nel 2019 Nintendo avrebbe ancora cinque giochi per Nintendo Switch non ancora annunciati, di cui non si sa molto.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   31/01/2019

Stando all'insider Emily Rogers, Nintendo non ha ancora svelato tutti i suoi giochi del 2019 per Nintendo Switch. Ce ne sarebbero almeno altri cinque ancora annunciare, ma la Rogers non esclude che possano essere di più. Stando a quanto dice, almeno uno di questi sarebbe un port da Wii U, mentre gli altri dovrebbero essere tutti titoli completamente nuovi.

I titoli esclusivi per Nintendo Switch pubblicati da Nintendo (non necessariamente sviluppati) già annunciati per il 2019 sono: Animal Crossing, Pokemon, Luigi's Mansion 3, Fire Emblem, Yoshi's Crafted World, New Super Mario Bros U DX, Daemon x Machina, Marvel Ultimate Alliance 3. Purtroppo non si sa nulla sui giochi non ancora annunciati.

Precisiamo che normalmente Emily Rogers è molto affidabile quando si parla di questioni relative a Nintendo, quindi è probabile che ci sia del vero nelle sue affermazioni. Per saperne di più in merito a questi giochi misteriosi bisognerà attendere i nuovi Direct. Nel frattempo le speranze dei fan sono le più disparate: c'è chi chiede un nuovo Pikmin, chi un nuovo Star Fox e chi vorrebbe veder tornare la serie F-Zero. Staremo a vedere chi sarà accontentato.