Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin ha già venduto più di un milione di copie

I primi dati di vendita forniti da Capcom di Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin parlano di più di un milione di copie vendute.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   20/07/2021
28

Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin ha venduto più di un milione di copie in tutto il mondo. A comunicarlo è stata Capcom tramite l'account Twitter ufficiale del franchise. L'annuncio è stato accompagnato da una bella immagine celebrativa.

Le vendite di Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin fanno riferimento ai primi undici giorni di presenza sul mercato. Da notare che sono state migliori rispetto a quelle del primo episodio per Nintendo 3DS, che si fermò a 400.000 copie.

Naturalmente siamo lontani dai numeri fatti da Monster Hunter: World, che hanno ormai superato i 17 milioni di copie. Complessivamente i Monster Hunter dovrebbero aver quasi raggiunto quota 70 milioni di unità vendute.

Affronta una nuova avventura nel secondo capitolo della serie RPG a turni ambientata nel mondo di Monster Hunter! Diventa un Rider e combatti insieme ai Monstie, mostri tuoi alleati in questa epica lotta contro il male.

Tu sei il nipote di Red, un illustre Rider del passato. Tutto ha inizio dal tuo incontro con Ena, una ragazza wyverniana a cui è stato affidato un uovo di Rathalos che racchiude una creatura di devastante potenza.

Parti per un viaggio che metterà alla prova la vostra amicizia in un mondo scosso da profondi mutamenti e scopri la verità che si cela dietro le leggende del passato.