1

Moons of Madness e Unreal Engine 4, un video ci parla dello sviluppo del gioco

Vediamo questo video di Moons of Madness in cui gli sviluppatori ci parlano dello sviluppo del gioco utilizzando Unreal Engine 4, il motore di Epic Games.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   31/10/2019

Il canale ufficiale dell'Unreal Engine ha pubblicato un filmato in cui gli sviluppatori di Moons of Madness, i ragazzi di Rock Pocket Games, parlano dello sviluppo del gioco illustrando a grandi linee come hanno utilizzato e in cosa li ha avvantaggiati Unreal Engine 4.

Se vi interessa saperne di più sul gioco, leggete la nostra recensione di Moons of Madness, fresca di pubblicazione, in cui Davide Spotti ha scritto:
Moons of Madness unisce l'atmosfera sci-fi e le suggestioni di derivazione lovecraftiana per mettere insieme un'avventura semplice ma di piacevole fruizione. Oltre alla riuscita alternanza di stili, è soprattutto la varietà dei puzzle a rendere godibile l'esperienza nel suo insieme. Bisogna peraltro tenere presente che si tratta di un titolo caratterizzato da un'interazione davvero ridotta e da ritmi di gioco blandi, dove gli sporadici jump scare vengono sostenuti dalla continua alternanza tra piano della realtà e dimensione dell'incubo.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Moons of Madness è disponibile per PC, Xbox One e PS4.

Moonsofmadness 4