4

Mortal Kombat 11, vediamo la Kollector's Edition

La Kollector's Edition di Mortal Kombat 11 è stata rivelata con un breve video pubblicato sulla pagina Twitter ufficiale del gioco.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   17/01/2019

Nella giornata di oggi Warner Bros. Interactive Entertainment ha rivelato i contenuti della Kollector's Edition di Mortal Kombat 11, che risulterà particolarmente gradita soprattutto ai fan di Scorpion.

L'edizione da collezione includerà infatti una replica della maschera indossata dal personaggio nel gioco, ma c'è di più: trattandosi di una riproduzione a grandezza naturale, sarà possibile indossarla.

Oltre a una copia di Mortal Kombat 11 e a un box da collezione, il pacchetto prevede una confezione Steelbook e il Kombat Pass, di cui peraltro conosceremo maggiori dettagli solo a fine mese. Per il momento il prezzo della Kollector's Edition non è stato ancora ufficializzato, ma è probabile che venga fissato a 149 euro.

Vi ricordiamo che la data d'uscita del gioco è fissata per il 24 aprile su PC, PS4, Nintendo Switch e Xbox One. Durante l'evento Kommunity Reveal che si è svolto oggi a Los Angeles è stata confermata la data della beta, ma abbiamo anche potuto dare uno sguardo al primo trailer del gameplay. Qui di seguito il breve filmato condiviso sulla pagina Twitter ufficiale di Mortal Kombat 11.