22

Mortal Kombat 11, presto sarà svelato il primo video gameplay

Nei prossimi giorni Mortal Kombat 11 sarà mostrato durante un evento trasmesso in diretta su Twitch. Scopriamo data e orario.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   09/01/2019

NetherRealm ha anticipato che nei prossimi giorni saranno svelati nuovi dettagli riguardanti Mortal Kombat 11, incluse le prime sequenze di gameplay e alcune informazioni sui personaggi del roster.

"Diciamo la prossima settimana, il 17 gennaio alle 11:00? Mostreremo del gameplay, una piccola storia e forse alcuni personaggi. Che ve ne pare? Assicuratevi di sintonizzarvi su The Reveal!", hanno scritto gli sviluppatori attraverso la pagina Twitter ufficiale.

"Il primo video gameplay di Mortal Kombat 11 sarà mostrato in occasione di Mortal Kombat 11: The Reveal, un evento di Mortal Kombat che si svolgerà il 17 gennaio 2019 alle 11:00 am PST a Los Angeles e alle 7 pm UTC a Londra", ha scritto Warner Bros. in un comunicato ufficiale, specificando che l'appuntamento sarà trasmesso in diretta su Twitch e nel corso dell'evento si terrà anche un keynote di NetherRealm Studios. "L'evento includerà la prima opportunità di provare il gameplay di Mortal Kombat 11, tornei e altre attività a tema".

Poco prima di Natale sono stati svelati i requisiti di sistema della versione PC e confermati i contenuti del Kombat Pack, che includerà personaggi, skin ed equipaggiamento extra. La data d'uscita di Mortal Kombat 11 è fissata per il 23 aprile su PC, PS4 e Xbox One.