19

Mortal Kombat 11, sono 13 i DLC già pianificati

Stando a quanto scoperto esaminando alcuni dati di Mortal Kombat 11, saranno tredici i DLC rilasciati nei mesi post lancio del gioco.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   12/04/2019

Stando a quanto scoperto esaminando i file della versione Nintendo Switch di Mortal Kombat 11, NetherRealm Studios e Warner Bros. Interactive potrebbero aver pianificato la bellezza di 13 DLC per il gioco, il primo dei quali è già stato svelato: Shang Tsung.

Purtroppo l'elenco dei DLC di Mortal Kombat 11 non ne specifica la natura, quindi è impossibile dire se siano tutti a pagamento o se ce ne sia qualcuno gratuito. Impossibile dire anche se sono tutti nuovi combattenti oppure se sono compresi costumi e modalità extra. Insomma, conosciamo solo una quantità approssimativa di quel che ci aspetta. In caso di successo del gioco infatti, i DLC potrebbero anche aumentare. Immaginiamo comunque che nessuno sia troppo stupito dal fatto che un gioco di NetherRealm abbia dei DLC, visto che tutti i loro titoli più recenti ne hanno avuti.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Mortal Kombat 11 sarà disponibile a partire dal 23 aprile su PC, PlayStation 4 e Xbox One, e dal 9 maggio su Nintendo Switch.