14

Multiplayer Risponde, una nuova puntata oggi alle 16:00

Vincenzo Lettera e Aligi Comandini tornano questo pomeriggio per provare a rispondere a tutte le vostre domande, anche quelle che non hanno risposta.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   07/08/2019

Piacevoli come le scrofole Aligee Comandini e Vincenzo Lettera tornano oggi pomeriggio alle 16:00 per una nuova puntata de Multiplayer Risponde, la rubrica di Multiplayer.it che vi darà le risposte sul sesso che i genitori vi negano da anni.

Come sempre, l'appuntamento è sul nostro canale su Twitch (lo trovate in fondo alla notizia) dove il dinamico duo apparirà, senza purtroppo sparire, e inizierà a darvi consigli di vita videoludica, di vita stretta e di vita vissuta. Detta così pare interessante, ma dopo averli visti non potrete accoppiarvi per settimane.

Le domande possono essere poste durante la diretta o anche all'interno di questa stessa notizia: scrivetele nei commenti.

Potete visualizzare lo streaming direttamente qui oppure utilizzare il nostro canale Twitch (su iOS e Android bisogna utilizzare il sito o l'app ufficiale): basta iscriversi a questo indirizzo per ricevere anche le notifiche dei nuovi video.