42

PS Plus, PlayStation Italia augura a tutti... buon Natale, anche se è estate

PlayStation Italia ha pubblicato un video sul suo canale ufficiale per augurare a tutti gli abbonati PlayStation Plus un felice Natale.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   07/08/2019

PlayStation Italia ha pubblicato un video per augurare a tutti gli abbonati PS Plus un felice Natale. Sì, lo sappiamo che siamo al 7 agosto, in piena estate, ma in questi casi come si dice? Basta il pensiero, no?

Probabilmente ci troviamo di fronte a un semplice errore, oppure è un invito ad anticipare gli acquisti in vista delle festività natalizie. O, ancora, in Sony stanno succedendo cose che noi umani non possiamo nemmeno immaginare, con qualcuno che ha visto delle renne in spiaggia.

Comunque sia cosa aggiungere? Il filmato si trova in testa alla notizia e ne approfittiamo anche noi per augurarvi un buon Natale e un felice anno nuovo, ma anche una buona Pasqua, una buona festa dei morti e un buon qualsiasi cosa vi venga in mente. Ora scusate, perché ci siamo accorti di non aver ancora preparato l'albero.

Visto che siamo qui andate a dare uno sguardo ai giochi gratuiti del PS Plus di agosto 2019. In Sniper Elite 4 un po' di neve magari c'è...