32

TIM Iron: minuti illimitati, SMS e 50GB a 6,99 euro contro iliad e MVNO

TIM Iron torna disponibile ad agosto 2019: vediamo tutti i dettagli dell'offerta TIM che sfida apertamente iliad e operatori virtuali.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   07/08/2019

Dopo essere stata proposta lo scorso gennaio 2019, TIM Iron torna disponibile anche nel più caldo dei mesi estivi, cioè ad agosto 2019. Si tratta ancora una volta di un'offerta operator attack, che sfida apertamente iliad e operatori virtuali (MVNO) con l'eccezione di Ho. Mobile, Kena Mobile e Lyca Mobile.

Passiamo ai contenuti di TIM Iron: TIM propone minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobile, SMS altrettanto illimitati verso tutti e poi 50 GIGA di internet in 4G. TIM Iron può esser attivata da tutti gli attuali clienti iliad o di MVNO, anche con portabilità del proprio numero telefonico, recandosi in un qualsiasi centro TIM aderente all'iniziativa.

Passiamo ai costi di TIM Iron: il prezzo di abbonamento mensile è pari a 6,99 euro, quindi decisamente contenuto; il costo di attivazione è fissato a 12 euro, cui andrà aggiunto infine il prezzo della nuova SIM TIM. Ricordiamo che di recente TIM ha proposto anche l'offerta TIM Mercury 50 GIGA.

Tim Fibra 1