8

Mutant Year Zero: Road to Eden: nuovo gameplay e bonus prenotazioni

Mutant Year Zero: Road to Eden è il nuovo titolo di Funcom, che si mostra in un nuovo trailer

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   20/06/2018

All'E3 2018 c'era anche Funcom con Mutant Year Zero: Road to Eden, strategico sviluppato da The Bearded Ladies che ha ottenuto diversi consensi in fiera, dov'è stato mostrato alla stampa a porte chiuse.

Previsto per la seconda metà del 2018 su PC, Xbox One e PlayStation 4, Mutant Year Zero: Road to Eden si presenta oggi con un nuovo trailer di gameplay, in cui ci vengono mostrati i vari personaggi giocabili con le loro abilità, nonché lo scenario di gioco. Lo trovate in testa alla notizia. Se non vi basta, guardate questo filmato di gioco più di mezz'ora.

Funcom ha aperto anche le prenotazioni di Mutant Year Zero: Road to Eden, svelando i bonus riservati a chi lo acquisterà in anticipo:

Prenotare l'edizione standard costa 34,99€ e da diritto al gioco completo, oltre a tre giorni di accesso anticipato prima del lancio.
Prenotare l'edizione deluxe costa 54,99€ e, oltre ai contenuti dell'edizione standard, permette di ottenere un wallpaper per il desktop, la colonna sonora digitale, un artbook digitale, il libro con il gioco di ruolo carta e penna di Mutant Year Zero: Road to Eden, l'accesso alla versione beta un mese prima del lancio e l'accesso al forum della versione beta.

Mutant Year Zero: Road to Eden: nuovo gameplay e bonus prenotazioni