4

Naruto to Boruto: Shinobi Striker per PS4, disponibile prova gratuita

Naruto to Boruto: Shinobi Striker può essere provato da tutti i possessori di PS4 a partire da oggi. I progressi ottenuti saranno trasferibili nella versione completa.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   17/12/2018

Bandai Namco ha annunciato che a partire da oggi e fino al 31 gennaio 2019 sarà possibile provare gratuitamente Naruto to Boruto: Shinobi Striker per PS4.

I giocatori saranno in grado di prendere parte alle sessioni online i possessori dell'edizione completa, sia nei Quick Match che nella Ninja League. Avranno anche accesso al tutorial del gioco con quattro personaggi: Naruto, Sasuke, Sakura e Yamato, oltre a poter creare il proprio avatar.

Inoltre, sarà possibile testare la nuova modalità Survival Exercise, nella quale si compete in battaglie uno contro tutti in sei giocatori. La partita termina dopo un certo periodo di tempo o quando un giocatore raggiunge un determinato punteggio. I primi tre classificati di ogni partita andranno a punti. Chi scarica la versione di prova avrà poi la possibilità di portare i propri progressi nel gioco completo.

Naruto to Boruto: Shinobi Striker è l'ultimo episodio della popolare serie di Naruto. Sviluppato da Soleil Ltd. e distribuito da Bandai Namco, è un gioco d'azione pensato per scontri online a squadre 4 contro 4.

Naruto to Boruto: Shinobi Striker offre gli amati personaggi di Naruto, inclusi Naruto, Sasuke e Team 7. Il gioco presenta uno stile grafico innovativo e un gameplay dinamico caratterizzato da combattimenti in terza persona che consentono ai giocatori di sfruttare la verticalità dell'arena con corse e salti verso aree sopraelevate. I giocatori potranno scegliere di giocare in modalità co-op insieme agli amici e guidare le squadre verso la vittoria per diventare i migliori ninja online.