0

Network inside

NOTIZIA di La Redazione   —   18/09/2002

Network inside

Se avete postato delle news o degli articoli importanti, scrivetemi due righe per avere spazio in questa rubrica.

  • Emu Italia: I nostri infaticabili recensori non smettono mai di produrre ed anche oggi Luca "Fox" Marchetti e Micol "King of Wood" Salmi offrono il loro contributo prezioso con due grandi articoli riguardanti rispettivamente il platform per Gameboy Advance Sonic Advance e il gioco calcistico per Super Nintendo International Superstar Soccer Deluxe. Vi consiglio di correre a leggere alla svelta questi due ottimi pezzi: se invece volete dare un'occhiata ala Sezione Recensioni di Emuitalia nella sua totalità clickate qui.
  • Half-Life Italia: Abbiamo preso in prestito dalla comunità di Day Of Defeat Alessandro Riccardi, amichevolmente conosciuto come Gargoyle, per farci rivivere l'emozionante esperienza dell'ngi.lan.02, l'immenso lan party che si è svolto a Milano il 13-14-15 Settembre, in un travolgente report ricco di fotografie e aneddoti.
  • Movieplayer: Il dramma eterno della gelosia e del tradimento, l'Otello di William Shakespeare viene riportato sul grande schermo in chiave moderna in "O" come Otello, il nuovo film diretto da Tim blake Nelson interpretato da Julia Stiles, Josh Hartnett e Mekhi Phiper. Nelle sale italiane dal 20 Settembre.
  • Xbox Italia: Basato sull'omonimo gioco da tavola, a sua volta ispirato sui lavori di H.P. Lovecraft, questo Call of Cthulhu miscela diversi generi videoludici tra cui horror, puzzle, avventura, il tutto in ambientazioni davvero sorprendenti dal punto di vista cosmetico. Vi proponiamo una ventina di immagini in attesa di poterne sapere di più!
  • 3D Italia: Palit presenta su 3DItalia la sua nuova scheda grafica Palit Daytona GeForce4 MX440 basata sull'omonima GPU di NVIDIA: potente quanto basta, di ottima qualità costruttiva, facilmente overcloccabile ed economica.
  • Joypad.it: Il cinema sbarca su PlayStation 2 con uno dei titoli più attesi degli ultimi mesi, Stuntman. Siete pronti a catapultarvi sul set cinematografico di un entusiasmante film d'azione?