0

Network inside

NOTIZIA di La Redazione   —   19/09/2002

Network inside

Se avete postato delle news o degli articoli importanti, scrivetemi due righe per avere spazio in questa rubrica.

  • Xbox Italia: Esistono due realtà, il mondo fisico ed il cyber-spazio. Immergetevi nel mondo cyber-punk di Duality, per una straordinaria avventura che vi porterà in atmosfere degne dei migliori film di fantascienza. In questa anteprima vi faremo conoscere l'incredibile gioco che gli spagnoli della Trilobite Graphics stanno preparando per la console di casa Microsoft.
  • Movieplayer: Diamo uno sguardo ad una delle edizioni dvd meglio realizzate degli ultimi anni, degna cornice della più venerata produzione animata nipponica di sempre, che anche all'estero ha saputo trovare numerosissimi estimatori, fra cui grandi nomi della regia mondiale. Signori, Akira è tornato e non avete scuse per non vederlo!
  • Half-Life Italia: I ragazzi di Natural Selection, il primo mod che farà diventare Half-Life un RTS, hanno scelto Half-Life Italia per presentare in esclusiva un piccolo trailer che mostra alcune scene in-game della loro Total Conversion. Il filmato è ambientato nella mappa NS_Nothing e necessita del codec DivX per essere visionato.
  • Blizzardplayer: Andando a visitare il sito ufficiale della Blizzard potrete vedere il conto alla rovescia per la conferenza al Tokio Game Show dove verra' presentato il nuovo gioco. La cosa interessante e' che, di tanto in tanto, il contatore dei secondi lampeggia, partendo da questo alcuni utenti sono riusciti a ricostruire un messaggio codificato. Il messaggio direbbe questo: "SOMEBODY CALLS FOR AN EXTERMINATOR". Qualcuno avra' sicuramente riconosciuto la frase che il Ghost di StarCraft in versione inglese dice quando viene cliccato, da questo presupposto: che sia proprio StarCraft 2 il nuovo gioco presentato?
#I1,2#