0

Network inside

NOTIZIA di La Redazione   —   04/03/2002

Network inside

Se avete postato delle news o degli articoli importanti, scrivetemi due righe per avere spazio in questa rubrica.

  • RPG Player: First look di Dungeon Siege, scritta dopo aver giocato la press beta da cima a fondo.
  • Xbox Italia: Nel lungo viaggio di Galleon, attraverso oceani e terre perdute dovremo risolvere numerosi enigmi e affrontare tutti gli avversari che si porranno tra noi e il nostro obiettivo.
    Nel nuovo appuntamento di XboxItalia troverete tutti i rumors, tutte le voci inerenti il mondo XBox, tutti i pettegolezzi che nessuno ha mai avuto il coraggio di trascrivere sul proprio sito.
  • Driving Italia: Volete aggiornare in un sol colpo il vostro F1 2001 della EA Sports alla stagione 2002 di Formula 1 partita ieri da Melbourne? Ora potete, con la 2002 SEASON FULL PATCH di Driving Italia. Ben 21MB di patch, per emulare le gesta di Barrichello e Ralph Schumacher!
  • Blizzardplayer: In collaborazione con il traduttore ufficiale del gioco, visitandoci avrete il privilegio di contribuire alla traduzione dei nomi degli Eroi, delle unità e dei mostri che appariranno nel nuovo capitolo della saga di Warcraft. Tramite la comoda funzione dei nostri forum per indire dei sondaggi, possiamo scegliere fra varie opzioni proposte dal traduttore.