Ni no Kuni 2: dettagli sul DLC Adventure Pack 17

Bandai Namco inizia a svelare i contenuti aggiuntivi di Ni No Kuni II: Il Destino di un Regno, che avrà almeno 3 DLC

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   26/07/2018

Bandai Namco ha svelato dei nuovi dettagli sui contenuti del DLC Adventure Pack per Ni No Kuni 2, il primo del gioco. Come indicato nel Season Pass, lo si potrà scaricare gratuitamente a partire dal 9 agosto e sarà seguito da altri contenuti.

Dal comunicato ufficiale apprendiamo che l'Adventure Pack offrirà nuove sfide ai giocatori più esperti, aggiungendo ulteriori piani al Bosco perduto, che, una volta completati, ricompenseranno i giocatori con nuovi abiti per Evan e gli altri personaggi. Inoltre, potranno mettersi alla prova con nuovi boss ancora più potenti: Nekradium e Delasha. E una volta completata la storia principale saranno sbloccate nuove missioni, che consentiranno di ottenere ricompense uniche.

Per il secondo DLC di Ni No Kuni II: Il destino di un Regno bisognerà invece attendere questo inverno. I giocatori dovranno affrontare una serie di ardue sfide e potenti nemici mentre cercheranno di raggiungere i piani più profondi, dove li attenderanno grandi ricompense!

Inoltre, per l'inizio dell'anno prossimo, è previsto un terzo DLC, con nuovi emozionanti contenuti e caratteristiche di gioco, oltre a una nuova espansione della storia. Molto presto saranno disponibili ulteriori dettagli.

Vediamo qualche immagine dei contenuti dell'Adventure Pack, ma non prima di aver ricordato che Ni No Kuni 2 è disponibile per PC e PS4.