3

iPhone 2018, il modello LCD potrebbe arrivare in ritardo

Settembre dovrebbe vedere l'annuncio di ben tre nuovi modelli iPhone 2018, ma la versione LCD potrebbe arrivare con un leggero ritardo

NOTIZIA di Simone Pettine   —   26/07/2018

Il prossimo Settembre 2018 sarà un mese importante per Apple: la società dei celebri melafonini dovrebbe presentare (le indiscrezioni sono abbastanza chiare e affidabili) ben tre nuovi modelli, genericamente noti con l'etichetta iPhone 2018. Si tratta del nuovo iPhone X Plus, dell'iPhone X di seconda generazione e poi di un iPhone LCD da 6,1 pollici.

Se eravate interessati proprio a quest'ultimo modello, purtroppo la notizia di queste ore non vi farà piacere: l'iPhone LCD arriverà sul mercato con un po' di ritardo rispetto agli altri modelli, probabilmente entro la fine di Ottobre 2018. L'informazione arriva da Katy Huberty, analista di Morgan Stanley: la produzione dell'iPhone 2018 LCD ha richiesto più sforzi del previsto, quindi la variante arriverà sul mercato con un mese di ritardo circa.

Nei mesi scorsi già altri portali avevano riportato un'indiscrezione simile, segnalando che i nuovi iPhone 2018 OLED ed LCD avrebbero mostrato caratteristiche diverse non soltanto nel display ma anche nelle tempistiche di arrivo sul mercato; c'è anche chi ha parlato di problemi di produzione per il secondo modello, voci comunque non confermate né smentite da Apple.

Iphone X Plus 1