0

Nintendo protagonista in negativo della GDC? Se ne discute nel Podcast Audio!

NOTIZIA di Pierpaolo Greco   —   28/03/2009

Arriva, con qualche giorno di ritardo rispetto al solito, il nuovo episodio del Podcast Audio settimanale di Multiplayer.it.
L'episodio 41 è come di consueto disponibile su iTunes e nella nostra Area Files. Questa settimana Pierpaolo Greco e Andrea Palmisano in compagnia eccezionale di Umberto Moioli e Fabio Palmisano, commentano le principali notizie, annunciano gli articoli in via di stesura e parlano dei propri gusti rivelando i titoli giocati.
Come di consueto, se volete inviare le vostre domande per l'angolo della posta, potete farlo scrivendo una email a podcast@multiplayer.it magari allegando il vostro interrogativo in formato audio, così da farlo passare direttamente all'interno del Podcast.

Questi gli argomenti discussi nell'episodio.
  • La Conferenza Nintendo alla GDC 2009: orrore, brividi e tristezza. Commenti e valutazioni personali su quanto visto e sentito in fiera.
  • Il caso curioso di Kojima. Prima crea hype sul suo annuncio alla GDC 2009, poi annuncia che non annuncerà nulla, infine annuncia che annuncerà un annuncio di qualcosa che verrà annunciato all'E3 2009.
  • La strana ispirazione di Suda51 e la modestia di Ueda. Resoconto da una tavola rotonda della GDC 2009.
  • Pachter perde il senno e conferma: questa è l'ultima generazione di console. Per sempre!
  • OnLive sarà il futuro videoludico? I segreti di una piattaforma che appare incredibile ma convince poco.
  • L'ottimismo di Capcom: per Resident Evil 6 ci vogliono "appena" 8 anni di sviluppo.
  • Killzone vende. Ma decisamente meno delle aspettative. Valutazioni e confronti per rispondere all'interrogativo di tutti: che fine hanno fatto tutti i pre-order?