Nintendo Switch, arrivano i voucher per i giochi 94

Nintendo ha annunciato una nuova offerta che consente agli iscritti al servizio Nintendo Switch Online di ottenere due titoli a condizioni vantaggiose.

NOTIZIA di Davide Spotti —   16/05/2019

Nintendo ha annunciato l'arrivo dei Voucher per i giochi disponibili su Switch. L'offerta permette agli iscritti al servizio Nintendo Switch Online di acquistarne due al prezzo di 99 euro.

Ognuno di questi voucher può essere utilizzato per scaricare uno qualsiasi dei giochi inclusi nel catalogo del programma, dando così agli iscritti la possibilità di ottenere due titoli a un prezzo ridotto.

Per esempio, usando un voucher per preordinare Super Mario Maker 2 e l'altro per scaricare Super Smash Bros. Ultimate, sarà possibile risparmiare 30,98 € sul prezzo combinato di entrambi i prodotti nel Nintendo eShop.

Questo programma mira dunque a garantire l'ottenimento di due giochi, inclusi quelli prenotabili, a condizioni vantaggiose. I voucher sono validi per un anno dalla data di acquisto e non devono necessariamente essere usati insieme. Gli iscritti a Nintendo Switch Online possono acquistare e usare i voucher per giochi Nintendo Switch tramite eShop.

#Periferiche Switch

Periferiche Switch