1

Super Mario Maker 2, bundle con Nintendo Switch Online e Invitational 2019

Super Mario Maker 2 sarà commercializzato anche in un'edizione limitata che comprende l'iscrizione al servizio Nintendo Switch Online. L'Invitational 2019 si terrà a Los Angeles il prossimo 8 giugno.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   16/05/2019

Nell'ambito del Nintendo Direct focalizzato su Super Mario Maker 2 è stato presentato un bundle: a partire dal 28 giugno, oltre alla versione standard del gioco, nei negozi e nel Nintendo eShop sarà disponibile anche un'edizione limitata, che include un'iscrizione individuale a Nintendo Switch Online per 12 mesi.

Preordinando Super Mario Maker 2 - edizione limitata nel Nintendo eShop, o preordinando l'edizione standard o quella limitata presso il loro rivenditore di fiducia, i giocatori potranno anche ottenere un esclusivo stilo a tema Super Mario Maker 2. Per usare le funzioni online del gioco è necessaria un'iscrizione a Nintendo Switch Online.

Durante la presentazione è stato inoltre presentato il Super Mario Maker 2 Invitational 2019, fissato per il prossimo 8 giugno. Per l'occasione, quattro membri della community di Super Mario Maker si sfideranno in una selezione di livelli folli e imprevedibili progettati dal team di Nintendo Treehouse.

L'evento darà il via alle ostilità presso l'hotel The Theatre at the Ace di Los Angeles a partire dalle ore 20:00 e sarà seguito dallo Splatoon 2 World Championship 2019 e dallo Super Smash Bros. Ultimate World Championship 3v3 2019.