38

Nintendo Switch Zelda Controller prenotabile

Prenotabile il Nintendo Switch Zelda Controller, ossia un controller classico con licenza ufficiale The Legend of Zelda, che piacerà ai fan.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   03/04/2019

Lo Zelda Controller per Nintendo Switch, ossia un controller classico con licenza ufficiale The Legend of Zelda: Breath of the Wild è prenotabile. Sarà disponibile a fine aprile / inizio maggio.

Non è stato realizzato da Nintendo, ma dal produttore di accessori PowerA. Si tratta di un controller wireless, disegnato con in mente il comfort. La parte più interessante è sicuramente l'artwork di Breath of the Wild al centro del controller, che rende particolarmente bene sul bianco. Per il resto si tratta di un controller ricalcato sul layout standard dello Switch Pro Controller.

Se vi interessa, potete prenotare lo Zelda controller dal sito del produttore PowerA per 49,99 dollari. Sulla stessa pagina trovate anche lo stesso controller, con altre decorazioni, tutte con licenze ufficiali, come quello di Diablo III, quello di Super Mario Bros. 3 e altri ancora.

Vediamo qualche immagine dello Zelda controller: