8

Red Dead Redemption 2, un fan ha ricreato nella realtà il diario di Arthur

Un utente particolarmente appassionato di Red Dead Redemption 2 ha ricreato nella realtà una versione fedelissima del diario di Arthur Morgan.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   03/04/2019

Un fan di Red Dead Redemption 2 si è divertito a ricreare il diario di Arthur Morgan nella realtà.

Come saprete, Arthur Morgan in Red Dead Redemption 2 usa il suo diario per prendere degli appunti e per fare dei disegni, pieni di piccoli dettagli. L'utente JamesyMonkey, particolarmente colpito dalla cura posta nel realizzarlo, ha deciso di ricrearlo nella realtà, prendendo i disegni dal gioco e dall'applicazione, per ottenere una replica il più fedele possibile.

JamesyMonkey ha provato a rifare i disegni a mano, ma non è riuscito a riprodurli in modo convincente, così ha optato per un approccio più tecnologico e li ha presi direttamente da Red Dead Redemption 2. Il risultato è così buono che molti su Reddit gli hanno chiesto di vendergli il diario, mentre alti di realizzarne più copie. Se vi interessa vederlo, visualizzate la galleria di foto creata da JamesyMonkey.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Red Dead Redemption 2 è disponibile per Xbox One e PS4. Comprende anche Red Dead Online.