15

No More Heroes 1 e 2 potrebbero tornare su Nintendo Switch

Dalla conferenza in livestream dedicata a No More Heroes 3 attualmente in corso, Grasshopper fa trapelare la possibilità che i primi due capitoli stiano per tornare.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   28/08/2019

È una questione che era già emersa in passato ma è stata ribadita ulteriormente da Suda51 e Grasshopper Manufacture nel corso del livestream di oggi su No More Heroes 3, in cui gli sviluppatori hanno riferito di essere in discussione per portare No More Heroes 1 e 2 su Nintendo Switch.

Non c'è ancora nulla di preciso da annunciare, a quanto pare, ma il team sta discutendo la questione con Marvelous e c'è un certo ottimismo al riguardo. L'idea è che, dopo aver fatto presente l'idea già alcuni mesi fa, ora si stia concretizzando la possibilità di vedere No More Heroes e No More Heroes 2: Desperate Struggle su Nintendo Switch, in modo da poter offrire l'intera serie sulla console Nintendo.

Considerando che è già uscito lo spin-off Travis Strikes Again: No More Heroes e che No More Heroes 3 è attualmente in sviluppo, avrebbe senso anche far tornare sulla scena i primi due capitoli della serie, usciti inizialmente su Wii ormai una decina di anni fa.

Restiamo dunque in attesa di eventuali sviluppi su No More Heroes 1 e 2 per Nintendo Switch perché le novità potrebbero essere in arrivo, comprese le eventuali modifiche che gli sviluppatori possono aver pensato per questa riedizione, che potrebbe presentarsi come remake o remaster. Qua sotto, intanto, potete seguire l'evento in livestream dedicato a No More Heroes 3.