3

Android 10 arriverà su Google Pixel la prossima settimana?

I dispositivi Google Pixel più e meno recenti potrebbero presto accogliere il nuovo sistema operativo Android 10, ecco tutte le novità e i dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   28/08/2019

Il debutto del nuovo sistema operativo Android 10 nel corso del prossimo autunno non è certo un mistero, così come non è più un mistero il fatto che Android Q abbia ufficialmente lasciato il passo alla numerazione, diventando appunto Android 10. Ma ecco la novità: il firmware potrebbe debuttare sui Google Pixel già dalla prossima settimana.

Sebbene manchi attualmente una qualsiasi comunicazione ufficiale da parte di Google, Phone Arena si è detta certa del fatto che Android 10 arriverà sui dispositivi e smartphone Google Pixel la prossima settimana, precisamente il prossimo 3 settembre 2019 (un martedì). Android 10 debutterà sia sugli smartphone android di Google meno recenti che sui nuovi arrivati Google Pixel 3/3XL e 3a/3a XL.

Tutti gli altri dovranno attendere, finora l'unica ad essersi propnunciata è stata HMD Global: i Nokia 9 PureView, Nokia 8.1 e Nokia 7.1 riceveranno Android 10 entro la fine dell'anno in corso. Vi terremo aggiornati non appena saremo in possesso di maggiori dettagli.