24

The Last of Us 2: un nuovo video pubblico è in arrivo "presto", dopo la presentazione a GameStop

Dopo la presentazione a porte chiuse di The Last of Us 2 per i manager di GameStop, sembra che un nuovo video sia in arrivo presto anche per il pubblico sul gioco Naughty Dog.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   28/08/2019

Dovremmo essere ormai vicini a una nuova presentazione di The Last of Us 2, probabilmente con un nuovo video da mostrare al pubblico, in base a quanto riferito nel corso della recente dimostrazione a porte chiuse per GameStop.

Come abbiamo riportato nelle ore scorse, infatti, The Last of Us 2 è stato mostrato ai manager di GameStop nel corso dell'evento 2019 GME, con un nuovo video incentrato sulle meccaniche stealth del gioco e sulla possibilità di utilizzare i clicker a proprio vantaggio durante gli scontri. L'intera sequenza era ambientata all'interno di un'area particolarmente oscura, illuminata solo da fuoco e torce, in grado di creare un'atmosfera molto inquietante e particolare in base a quanto riferito dagli astanti.

Secondo quanto riportato da WCCFTech, durante la conferenza di GameStop è stato anche riferito che altro materiale di The Last of Us 2 è in arrivo, dunque ci sarà presto un'altra presentazione, probabilmente con video distribuito al pubblico questo volta.

È da parecchio tempo che si parla di una possibile presentazione di The Last of Us 2, forse all'interno di una puntata di State of Play che potrebbe essere stata fissata a novembre, dalla quale potrebbe emergere un nuovo video per l'atteso titolo di Naughty Dog e anche probabilmente la data di uscita, che non è stata ancora fissata ma dovrebbe essere indirizzata all'inizio del 2020.