19

The Last of Us 2: data di uscita nel nuovo State of Play di Sony a novembre?

Emergono informazioni sulla possibile nuova puntata di State of Play fissata per il primo novembre 2019 e contenente, tra le altre cose, la data di uscita di The Last of Us 2.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   13/08/2019

In base a una voce di corridoio emersa in questi minuti, sembra che Sony abbia fissato la nuova puntata di State of Play, la sua trasmissione sulle novità riguardanti il mondo PlayStation, per il primo novembre con The Last of Us 2 e relativa data di uscita tra i contenuti previsti.

Si tratta ancora di una voce di corridoio che sta rimbalzando fra vari forum su internet, partendo da NeoGAF fino a ResetEra, dunque non va presa come ufficiale, ma sembra che un insider abbia ricevuto diverse informazioni sul nuovo State of Play di Sony, previsto per il primo novembre 2019. I contenuti della puntata sono stati già decisi dal marketing team di PlayStation, con l'informazione trapelata da un marketing manager che ha lavorato a Sony Interactive Entertainment attraverso un'email interna.

Tra le informazioni di maggiore importanza sembra esserci la data di uscita di The Last of Us 2, che dovrebbe essere annunciata con un nuovo trailer. Non solo, all'interno della medesima puntata di State of Play dovrebbe esserci spazio per il trailer di lancio di Death Stranding e per qualcosa riguardante Star Wars Jedi: Fallen Order.