The Last of Us 2, Troy Baker avvisa i fan: non siete pronti per questo 372

Troy Baker, l'attore che interpreta Joel in The Last of Us 2, ha discusso nuovamente del gioco usando parole molto chiare: i fan chiedono a gran voce l'uscita, ma non sono pronti per ciò che li attende.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   04/08/2019

The Last of Us 2, il nuovo capitolo della serie targata Naughty Dog, è finito nuovamente sotto i riflettori quando l'attore Troy Baker, che nella serie interpreta il ruolo di Joel, ha detto che i fan non sono pronti per il gioco.

La scena si è verificata durante il Manchester Comic-Con, che vedeva Baker partecipare come ospite a un panel. Dopo aver definito The Last of Us: Parte II come il titolo più ambizioso di sempre per Naughty Dog, l'attore ha infatti detto:

"Non c'è nulla di questo gioco, né in quanto è stato rivelato finora, che non sia stato al cento per cento realizzato con una cura e un'attenzione maniacali. Tutto ciò che posso dirvi è che, per quanto lo chiediate ad alta voce, non siete pronti per questo."

Si alzano insomma ulteriormente le aspettative nei confronti di The Last of Us 2, che secondo gli ultimi rumor potrebbe fare il proprio debutto nei negozi nel mese di febbraio 2020.