14

Fortnite e It, nuova collaborazione di Epic Games scoperta dai dataminer

It sta arrivando su Fortnite Battaglia Reale per terrorizzare tutti i giocatori? Forse: ecco i dettagli scoperti dai dataminer sulla nuova collaborazione di Epic Games.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   28/08/2019

Epic Games sa come tenere desta l'attenzione dei propri giocatori. Nell'ultimo anno sono arrivate su Fortnite Battaglia Reale collaborazioni semplicemente impensabili, a tema Avengers: Endgame, John Wick, Marshmello, Stranger Things, e sicuramente ne abbiamo dimenticata qualcuna per strada. Ora però le cose si fanno serie, perché potrebbe arrivare anche It.

Del resto, se un killer professionista come John Wick è potuto arrivare su Fortnite Battaglia Reale con una sua bella Skin acquistabile nel negozio di gioco, perché non potrebbe farlo anche il pagliaccio assassino? I dataminer di Fortnite Battaglia Reale hanno sviscerato per bene i contenuti nascosti dell'Aggiornamento 10.20 (il più recente), trovando alcuni eloquenti riferimenti ad It: le sue risate, un palloncino chiamato CreepyBalloon, e altri piccoli riferimenti di questo tipo.

Praticamente scontata, quindi, la nuova collaborazione di Epic Games a tema It per Fortnite Battaglia Reale. Resta da capire se gli sviluppatori vorranno modificare un'intera area di gioco trasformandola nella Derry del film, come fatto per Pandora di Borderlands 3, o (più probabilmente) proporre semplicemente qualche oggetto cosmetico come Stranger Things lo scorso luglio 2019. Vi terremo aggiornati.