7

Fortnite Aggiornamento 10.20, le novità di Epic Games per Battaglia Reale

Epic Games ha pubblicato il nuovo aggiornamento 10.20 di Fortnite Battaglia Reale, vediamo tutte le novità e i contenuti degni di nota.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   27/08/2019

Come promesso ieri sera, nella mattinata di oggi martedì 27 agosto 2019 gli sviluppatori di Epic Games hanno pubblicato l'Aggiornamento 10.20 di Fortnite Battaglia Reale, Salva il Mondo e Modalità Creativa. In questo breve articolo ci occuperemo dei contenuti degni di nota di Fortnite Battaglia Reale.

Come prima cosa è impossibile non citare la collaborazione tra Fortnite e Borderlands. "Scatena il caos. Avventurati nella follia di una Zona fenditura basata su Pandora. Questa collaborazione include anche sfide a tema con ricompense gratis, oggetti estetici di Psycho e Claptrap e molto altro". Gli oggetti cosmetici esclusivi dovrebbero arrivare nel negozio di Fortnite tra oggi e i prossimi giorni.

Su Fortnite Battaglia Reale arriva anche con l'Aggiornamento 10.20 la Bolla Scudo, che ripara i giocatori da proiettili ed esplosivi. Dura 30 secondi in totale, e i giocatori possono comunque attraversarla per combattimenti ravvicinati. Ottima notizia anche per chi odia il mech BRUTO: ora la sua icona resterà sempre visibile sulla mappa di gioco, segnalandone la posizione a tutti i giocatori della partita.

Altre novità del nuovo aggiornamento per Fortnite Battaglia Reale: la fenditura rottami è stata ripristinata, mentre molti oggetti sono finiti in magazzino: inversione tempesta, pistola a tamburo e fucile di precisione scout tempesta. In più sono stati corretti molti bug ed errori secondari, che potrete analizzare a dovere nel campo Fonte di questo articolo.