Sembra che ci sia una forma di collaborazione in arrivo tra Fortnite e Borderlands 3, o sulla serie in generale per quanto riguarda quest'ultimo, magari una sorta di evento cross-over, a giudicare da un messaggio pubblicato su Twitter.
L'account ufficiale di Fortnite su Twitter ha infatti pubblicato il messaggio riportato sotto a questa news, dove si legge la frase "Quando lo vedrete..." sopra a un'immagine affollata di vari volti e personaggi. Tra i vari elementi tipici di Fortnite visibili nel collage, spunta un ospite inatteso: si tratta di uno Psycho bandit tratto dalla tradizione di Borderlands, uno degli elementi iconici del gioco Gearbox.
Tutto questo fa pensare al possibile incontro fra i due titoli, magari all'interno di un evento specifico. Il messaggio riporta anche l'hashtag #FortnitexMayhem, cosa che fa pensare a un evento Mayhem "Fortnite X Borderlands", forse con delle skin ispirate a quest'ultimo da utilizzare nel gioco Epic Games.
D'altra parte, Borderlands 3 uscirà in esclusiva temporale su Epic Games Store per quanto riguarda la versione PC, dunque dei contatti stretti tra le due compagnie evidentemente ci sono stati e il terreno potrebbe essere già preparato anche per un evento incrociato di questo tipo. Attendiamo ulteriori novità nel prossimo futuro.