1

Apex Legends, il nuovo personaggio potrebbe essere emerso dalla conferenza di GameStop

Dalla conferenza GameStop sono emerse alcune possibili informazioni su Apex Legends, come il nuovo personaggio che potrebbe essere l'hacker Crypto, una nuova arma e una skin.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   28/08/2019

Dalla conferenza di GameStop 2019 GME potrebbe essere emerso anche il nuovo personaggio in arrivo per Apex Legends, con tanto di illustrazione dedicata che potete vedere sotto a questa news.

Il nuovo personaggio di Apex Legends sembrerebbe essere il misterioso hacker chiamato Crypto, si cui sono emerse informazioni già in precedenza nella lore del gioco, essendo il responsabile della distruzione avvenuta con l'ultima stagione di Apex Legends, almeno apparentemente.

L'immagine in questione è stata pubblicata su Reddit e ripresa da vari siti e mostra un uomo effettivamente simile alle caratteristiche di Crypto, sebbene parzialmente modificato in alcuni aspetti, ma che sembra proprio corrispondere all'hacker in questione.

Crypto potrebbe dunque essere la nuova aggiunta al roster di Apex Legends nel prossimo periodo, in attesa di conferme da parte di Respawn ed EA. Altre immagini provenienti dalla medesima conferenza mostrano inoltre l'arma "Charge Rifle", che potrebbe corrispondere all'omonima arma pesante anti-Titan vista in Titanfall e una skin per Gibraltar che richiama Frankenstein e potrebbe forse riferirsi a un qualche evento previsto per Halloween.