Titanfall xone

Titanfall per Xbox One
Piattaforme:
XONE  PC  X360 

Titanfall è un ambizioso shooter sviluppato da Respawn Entertainment. Il titolo mescola combattimenti in prima persona tra agili piloti e scontri strategici su mech molto veloci. Il concept ruota intorno alla fusione tra esperienza single e multiplayer. Il giocatore inizia combattendo a piedi per poi accedere al suo potente mech, che cambia enormemente lo svolgersi della partita.

L'azione è caratterizzata da un ritmo veloce sullo stile del multiplayer di Call of Duty, con cui non per niente condivide i padri. Il gioco ha diverse modalità e molte mappe su cui giocare, caratterizzate da ambientazioni fantascientifiche dal design particolarmente ispirato. I match sono molto variegati, grazie anche ad alcuni nemici guidati dalla CPU che riempiono l'azione, rendendo imprevedibile ogni scontro. Non mancano bonus e poteri speciali, da sviluppare insieme al proprio personaggio.

Data di uscita
13 Marzo 2014
Tipologia di gioco
Sparatutto
Sviluppato:
Respawn Entertainment
Pubblicato:
Electronic Arts
Giocatori
12
Lingua
Ita (audio)
Ita (testi)
Manuale
Ita
PEGI
16+
Supporto
Blu-Ray
Multiplayer.it

8.5

Lettori (255)

8.0

Il tuo voto

RECENSIONE

Scesi dal cielo

Certi giochi fanno una fatica tremenda a comunicare cosa offrono, dove vogliono arrivare. Titanfall si comporta nel modo esattamente opposto: se avete visto trailer o gameplay del titolo d'esordio di Respawn Entertainment, già dovreste sapere tutto quello che vi serve per capire se questo sparatutto competitivo multiplayer è adatto alle vostre papille gustative oppure no. Diretto come un proiettile alla testa ha la rara capacità di conquistare in cinque ...

Leggi la recensione completa di Titanfall per Xbox One

DA NON PERDERE

I VIDEO

LE IMMAGINI

NEWS E ALTRI CONTENUTI