Fortnite: John Wick e Sofia tornano come skin a pagamento 0

L'assassino John Wick e il personaggio di Sofia tornano come Skin a pagamento nel negozio di Fortnite Battaglia Reale: ecco i prezzi.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   28/06/2019

I più credono che Fortnite sia un gioco da bambini: ciò non impedisce comunque a dei veri e propri assassini di professione di finire nel negozio degli oggetti cosmetici a pagamento di Epic Games. Alcune settimane fa gli sviluppatori proposero la Skin di John Wick, che oggi torna disponibile a sorpresa, con tanto di una preziosa alleata.

Nel negozio di Fortnite di oggi 28 giugno 2019 troverete la Skin John Wick, costume cosmetico leggendario da 2000 V-buck, un prezzo pari dunque a ben 20 euro; con lei debutta anche Sofia, Skin Epica da 1500 V-buck, circa 15 euro al cambio. L'intero set di John Wick, inoltre, torna disponibile nel negozio di Epic Games, senza alcuna motivazione logica apparente.

E qui è facile intravedere una nuova polemica da parte della community dei giocatori: a suo tempo molti acquistarono la Skin di John Wick proprio perché esclusiva, credendo che non sarebbe ritornata più nel negozio di gioco (o almeno, non così presto). Così non è stato, anzi Epic Games ha anche lavorato alla nuova Skin di Sofia: è possibile prevedere polemiche come già per la Skin Deriva.