0

Fortnite, visita diversi orologi

Una delle nuove sfide di Fortnite della Settimana 8 Stagione 9 recita: visita diversi orologi; ecco una rapida guida per completarla velocemente e facilmente.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   27/06/2019

Nel momento in cui scriviamo gli sviluppatori di Epic Games hanno da poco pubblicato tutte le nuove sfide di Fortnite della Settimana 8 Stagione 9: le missioni da portare a termine non sono troppo complesse, ma alcune vi porteranno via parecchio tempo senza sapere precisamente cosa fare e come farlo.

In questa guida, quindi, vi daremo una mano con la missione visita diversi orologi, una delle tante sfide di Fortnite della Settimana 8 Stagione 9. Tra l'altro la missione in questione è anche afflitta da un fastidioso bug: l'orologio di Borgallegro non viene conteggiato, non importa quando vi avvicinerete al campanile della cittadina innevata. Sappiamo, però, che orologi validi si trovano a Crocevia del Ciarpame (torre in rovina), a Neopinnacoli (orologio sulla torre, digitale), a Scalini Scatenati (la meridiana di pietra) e anche nel deserto.

Qui di seguito vi riportiamo un video molto utile, che vi guiderà passo passo nel trovare gli orologi di Fortnite Battaglia Reale. Se vi serve una mano potete anche contattare chi scrive in privato, oppure lasciare un commento qui in calce all'articolo.