Fortnite, Fortbyte 100: dove trovarlo nell'edificio più alto di Neopinnacoli 4

Il Fortbyte 100 di Fortnite Battaglia Reale è ora disponibile: Epic Games l'ha nascosto nell'edificio più alto di tutta Neopinnacoli, ecco una guida per trovarlo.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   27/06/2019

Nuovo giorno, nuovo Fortbyte su Fortnite Battaglia Reale: oggi gli sviluppatori di Epic Games hanno rilasciato ufficialmente il chip numero 100. In questa rapida guida, quindi, vi spieghiamo come trovare il Fortbyte 100, velocemente e facilmente.

Ancora una volta per ottenere il Fortbyte di Fortnite Battaglia Reale bisogna tornare nella città più trafficata di ogni singola partita, e cioè Neopinnacoli. Il chip in questione questa volta si trova sull'edificio più alto della zona, precisamente sul grattacielo con l'antenna televisiva agghindata da messaggi pubblicitari olografici. Fatto molto particolare: il Fortbyte 100 non si trova sulla cima dell'edificio, ma all'ultimo piano sul pavimento: potete entrare planando da una finestra oppure salendo le scale fino in cima. Ammesso che i nemici presenti ve lo concedano.

Qui di seguito vi riportiamo un pratico video di Fortnite che vi aiuterà ad ottenere il Fortbyte 100, probabilmente la modalità migliore in cui cercarlo è una dove è presente il respawn.