0

Fortnite, eliminazioni con un'arma giornaliera fuori magazzino o una pistola a tamburo

Una nuova guida per completare velocemente le sfide dei 14 Giorni d'Estate di Fortnite Battaglia Reale: oggi tocca alle armi fuori dal magazzino di Epic Games.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   27/06/2019

Una nuova sfida di Fortnite dei 14 giorni d'estate è stata rilasciata proprio in queste ore dagli sviluppatori di Epic Games. Recita, molto semplicemente, eliminazioni con un'arma giornaliera fuori magazzino o una pistola a tamburo: in questa rapida guida vi spiegheremo come portarla a termine.

La nuova sfida di Fortnite dei 14 giorni d'estate non richiede una danza in diverse feste da spiaggia o di far rimbalzare un pallone da spiaggia gigante, basterà mettere a segno eliminazioni ben precise. La pistola a tamburo sarà la vostra arma principale, perché molto versatile e disponibile anche nella modalità di gioco Rissa a Squadre, dove è presente il respawn.

Diverso, invece, il discorso per le armi giornaliere fuori magazzino. Si tratta di tutte quelle armi che torneranno su Battaglia Reale proprio in occasione dell'evento estivo 14 Giorni d'Estate di Fortnite: oggi, per esempio, è tornato il vampafucile, mentre ieri era disponibile il lanciarazzi quadruplo. Non c'è modo di conoscere quali altre armi arriveranno nei prossimi giorni, ma basterà tenere d'occhio il loot e regolarsi di conseguenza. In caso di difficoltà, infliggete danni agli avversari con l'arma che preferite, e poi eliminateli una volta per tutte con quelle fuori dal magazzino.