0

Fortnite, Fortbyte 60: dove trovarlo con Ruota Cartello a Borgallegro

Il Fortbyte 60 di Fortnite Battaglia Reale si trova a Borgallegro, e servirà il balletto Ruota Cartello: ecco una pratica guida per ottenerlo velocemente.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   26/06/2019

Nuovo giorno, nuovo Fortbyte su Fortnite Battaglia Reale: proprio così, gli sviluppatori di Epic Games ne hanno rilasciato un altro, giusto in queste ore. In questa rapida guida vi spieghiamo quindi come ottenere facilmente e velocemente il Fortbyte 60.

Il Fortbyte 60 di Fortnite Battaglia Reale richiede l'utilizzo del balletto Ruota Cartello: quest'ultimo si sblocca al livello 63 del Pass Battaglia a Pagamento della Stagione 9; è dunque inutile provare ad ottenere il Fortbyte senza l'emote in questione. La posizione da tenere a mente è invece la città di Borgallegro, precisamente nella zona a sud della mappa di gioco.

Il Fortbyte 60 si trova nell'edificio dietro la torre dell'orologio, una specie di panificio: ecco un video che mostra come ottenere il Fortbyte 60, passo passo. Fate attenzione ai tanti nemici che con tutta probabilità saranno presenti nell'area.