1

Pokémon GO Community Day di Slakoth, l'evento ritorna: ecco dettagli e date

Slakoth tornerà su Pokémon GO con un nuovo evento esclusivo, e questa volta durerà parecchi giorni di seguito: ecco tutti i dettagli da Niantic Labs.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   26/06/2019

Niantic Labs ha finalmente confermato alcune informazioni che i giocatori di Pokémon GO attendevano ormai da parecchi giorni: i dettagli circa il ritorno del Pokémon GO Community Day dedicato a Slakoth.

Slakoth sarà nuovamente protagonista di un evento specifico, che si terrà il prossimo luglio 2019. Veniamo ai dettagli. Ancora una volta, esattamente come già accaduto nel Pokémon GO Community Day di giugno 2019, i giocatori di Pokémon GO avranno la possibilità di incontrare tantissimi Slakoth, anche in forma cromatica / shiny, e soprattutto questi ultimi potranno imparare la mossa esclusiva Corposcontro. Ma perché proporre due volte di seguito lo stesso Pokémon GO Community Day?

La risposta è semplice: lo scorso evento è stato colpito da numerose problematiche, e molti giocatori di Pokémon GO non sono riusciti a partecipare. Per questo motivo, per quanto riguarda le date, dal prossimo 4 luglio 2019 fino al 7 luglio 2019 successivo (parecchi giorni, quindi) l'evento di Slakoth tornerà, con tutti i vantaggi del caso. Qui di seguito trovate una pratica immagine di riepilogo, realizzata dai ragazzi di Pokémon GO Raid Italia.

Pokemon Go Slakoth Evento Ritorno1